Gruppo acquisto moduli fotovoltaici

I servizi

Intermediazione, import export impianti e pannelli solari Intermediazione, import export impianti e pannelli solari

Cosa offriamo

La Interlock svolge un lavoro di intermediazione fra il cliente importatore e la ditta produttrice di pannelli fotovoltaici. Questo significa che il cliente compra direttamente alla fonte ai prezzi di fabbrica e i nostri compensi per il servizio (full service) sono inclusi nell’offerta.

I nostri servizi comprendono

  1. Possibilità di fornire campioni dei vari prodotti (moduli mono-poli-amorfo – collettori solari termici ) per qualsiasi ulteriori test che il compratore intende fare.
  2. Offerte specifiche in relazione alle quantità , alle varie potenze di picco e in relazione alle oscillazioni del mercato.
  3. Contrattualistica su ogni singolo ordine.
  4. Garanzie legali relative ai prodotti importati.
  5. Visite a impianti già operanti con i nostri moduli realizzati dalla ditta Mazzanti Spa.
  6. Servizio di monitoraggio degli ordini e campioni fino alla spedizione della merce al porto d’imbarco.
  7. Controllo qualitativo dei moduli in base ai rigidi parametri degli istituti accreditati.
  8. Monitoraggio delle spedizioni dal porto di imbarco fino al magazzino finale dello spedizioniere indicato dal cliente importatore.
  9. Produzione delle certificazioni necessarie per la Dogana e per il transito nei magazzini fiscali (questo solo per l’Italia).

A questo riguardo, il nostro uffici, con l’assistenza del nostro spedizioniere, attraverso i vari magazzini fiscali presenti nei maggiori porti italiani e le varie documentazioni necessarie, è in grado di sdoganare i moduli a IVA ZERO. Con enormi vantaggi economici. L’importatore italiano potrà quindi fatturare i moduli al 10% di Iva, secondo le leggi dello stato Italiano solo al momento della rivendita o dell’installazione dei pannelli.